HotelsClick.com

Hotel Iberostar Selection Lagos Algarve

5 Stelle

  ESTRADA DE MEIA PRAIA, LAGOS - Lagos - Algarve, Portogallo Vedi mappa

The Iberostar Selection Lagos Algarve è un nuovo hotel a 5 stelle vicino alla spiaggia, nel famoso quartiere di Lagos Meia Praia, nella stupenda regione dell'Algarve occidentale. Situato in una delle più apprezzate del Portogallo, l'hotel offre il luogo perfetto per rilassarsi e godersi l'armonia di comfort e di piacere. L'hotel è attraente per gli amanti della spiaggia, famiglie, coppie e golfisti. Dispone di 220 camere confortevoli, tra cui 11 suite, di cui 7 ha la sua terrazza.
Situato nella spiaggia nel popolare quartiere Meia Praia di Lagos, nell'incontaminata Algarve occidentale. Una citta' piena di storia e tradizione con moltissimi incantevoli ristoranti e bar. A 45 minuti di guida dall'Aeroporto di Faro, a 1 ora e mezza da Siviglia e a 2 ore e mezza da Lisbona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Area della lobby grande ed elegante.

Esterno

Edificio dall'aspetto moderno.

Camere

Camere grandi e confortevoli decorate in stile contemporaneo. Tutte completamente attrezzate con aria condizionata, riscaldamento, minibar, telefono a chiamata diretta e TV. Anche i bagni sono spaziosi e godono di tutte le comodita'. Tutte le camere presentano balconi.

Ristorante

Due ristoranti che servono piatti nazionali e internazionali. Uno dei quali e' a la carte.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Sauna
  •  Negozi

L'Hotel Iberostar Selection Lagos Algarve è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Iberostar Selection Lagos Algarve dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Iberostar Selection Lagos Algarve propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 85 KM
Prenota