HotelsClick.com

Hotel Aqua Pedra Dos Bicos

4 Stelle

  Urbanização Quinta Pedra dos Bicos, Lote 24 Santa Eulalia - 8200 - 381 Albufeira - Albufeira - Algarve, Portogallo Vedi mappa

Costruito nel 2008, questo elegante hotel nei pressi della spiaggia, particolarmente adatto alle famiglie, Ú ubicato in una zona circondata da pini e immerso in un meraviglioso paesaggio. Gli ospiti potranno godere di una fantastica vista sul mare, sul punto di unione tra Oceano Atlantico e Mar Mediterraneo. Questa struttura completamente nuova vanta design moderno e tecnologia all'avanguardia e mette a disposizione un totale di 142 camere dislocate su 5 piani. Tra le dotazioni figurano aria condizionata, hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, bar e sala TV. A disposizione degli ospiti vi sono ristorante, accesso a Internet (a pagamento), servizio in camera e servizio lavanderia. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di garage. Hotel per soli adulti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di dimensioni medie con moltissime informazioni sulle attivita' locali.

Esterno

Appartamenti di tipico stile dell'Algarve in unita' semi-distaccate su due piani.

Camere

Alcuni degli appartamenti hanno balcone ed altri hanno un cortile. Gli appartamenti sono spaziosi e arredati in modo attraente. Questa categoria offre una grande sala con due letti singoli unitamente ad una sala e cucina (a vista). Hanno tutte bagno privato con doccia, un cucinino completamente attrezzato con forno elettrico e piano di cottura elettrico, sono disponibili anche televisione e un telefono.

Ristorante

Offre piatti nazionali ed internazionali. L'hotel ha, inoltre, uno snack bar vicino alla piscina.

Posizione

Il Quinta Pedra dos Bicosthe e' un resort sulla spiaggia situato nel centro di Albufeira. L'aeroporto internazionale di Faro e' ad appena 30 km. di distanza. Il resort e' stato costruito su una scogliera ed ha il proprio accesso privato alla spiaggia, a 100 metri di distanza. Dopo una passeggiata di 200 metri, raggiungete la lunga striscia di un miglio di bar e ristoranti.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting

L'Hotel Aqua Pedra Dos Bicos offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Aqua Pedra Dos Bicos offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Aqua Pedra Dos Bicos offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Aqua Pedra Dos Bicos propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Aqua Pedra Dos Bicos dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota