HotelsClick.com

Townhouse 37 - Vale Do Lobo

  Avenida do Mar - 8135-000 - Vale Do Lobo, Portogallo Vedi mappa

Situato a Vale do Lobo, nel cuore della soleggiata Algarve, il Townhouse 37. 5 minuti a piedi dalla spiaggia più vicina e 5 minuti di auto dal campo da golf più vicino. La casa è composta da 1 camera matrimoniale con bagno interno e 3 camere doppie con letti singoli, tutte dotate di aria condizionata regolabile autonomamente. L'unità presenta un mix di arredi tradizionali ristrutturati e comfort ed elettrodomestici moderni. La residenza presenta un soggiorno con camino, divani, poltrone e vista sul mare. Include anche una cucina completa e 3 bagni. Potrete usufruire della cucina attrezzata. Potrete gustare i pasti al coperto o all'aperto, sulla terrazza arredata. A soli 5 minuti di auto troverete ristoranti di pesce e frutti di mare locali. Vilamoura dista 10 km e ospita un casinò, un porto turistico, campi da golf e una spiaggia. Il centro di Faro dista 18 km e ospita ristoranti, bar, negozi e una zona della Città Vecchia. L'Aeroporto Internazionale di Faro è raggiungibile in 20 minuti di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Townhouse 37 - Vale Do Lobo offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Townhouse 37 - Vale Do Lobo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Townhouse 37 - Vale Do Lobo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Townhouse 37 - Vale Do Lobo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota