HotelsClick.com

Hotel Onix

3 Stelle

  Via Cacador 16, - 3505-577 - Viseu, Portogallo Vedi mappa

A Viseu, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, ascensore e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fontelo Park: 3,9 km Aquilino Ribeiro Park: 4,8 km Igreja Dos Terceiros: 4,8 km Municipio di Viseu: 4,9 km Museu Grao Vasco (museo): 5 km Museum: 5 km Jardim das Mães: 5 km Cattedrale di Viseu: 5,2 km Palácio do Gelo Shopping Centre: 5,6 km Municipality of Mangualde: 11,8 km Palace of Anadia: 11,9 km Live Beach: 12,1 km Chapel of Nossa Senhora do Castelo: 14,3 km Monastero di Santa Maria de Silgueiros: 18,9 km Chiesa della Misericordia: 20 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 86 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Viseu da Hotel Onix, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Fontelo Park e da Aquilino Ribeiro Park. Questo hotel si trova a 4,8 km da Igreja Dos Terceiros e 4,9 km da Municipio di Viseu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Onix offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Onix offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota