HotelsClick.com

Bemyguest - Loft Guest House Jardim Das Mães Charming

3 Stelle

  Rua Soar de Cima, n.41, - 3510-569 - Viseu, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Jardim das Mães, Lasciati coccolare con i massaggi in loco e ammira il paesaggio grazie a un giardino a disposizione degli ospiti. Questo hotel in stile Art Déco dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museum: 0,1 km Jardim das Mães: 0,1 km Municipio di Viseu: 0,1 km Aquilino Ribeiro Park: 0,3 km Igreja Dos Terceiros: 0,3 km Museu Grao Vasco (museo): 0,4 km Cattedrale di Viseu: 0,4 km Palácio do Gelo Shopping Centre: 1,9 km Fontelo Park: 2,1 km Monastero di Santa Maria de Silgueiros: 13,5 km Municipality of Mangualde: 17,3 km Palace of Anadia: 17,4 km Live Beach: 17,6 km Chapel of Nossa Senhora do Castelo: 19,8 km Montebelo Golf Viseu: 20,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bemyguest - Loft Guest House Jardim das Mães Charming è Aeroporto di Porto (OPO): 141,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura, complete di piscine private di piccole dimensioni e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio attrezzato. Potrai usufruire anche di angolo cottura con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Se decidi di soggiornare in Bemyguest - Loft Guest House Jardim das Mães Charming, ti troverai al centro di Viseu, a pochi passi da Jardim das Mães e Municipio di Viseu. Questo hotel si trova a 0,4 km da Museu Grao Vasco (museo) e 0,5 km da Cattedrale di Viseu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Bemyguest - Loft Guest House Jardim Das Mães Charming offre un collegamento internet veloce. L'Bemyguest - Loft Guest House Jardim Das Mães Charming offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Bemyguest - Loft Guest House Jardim Das Mães Charming propone l'uso della televisione nelle camere. L'Bemyguest - Loft Guest House Jardim Das Mães Charming offre un servizio minibar. Le camere dell'Bemyguest - Loft Guest House Jardim Das Mães Charming propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Bemyguest - Loft Guest House Jardim Das Mães Charming dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OPO
Prenota