HotelsClick.com

Viseu Garden Hotel

3 Stelle

  Rua Nova de Vermum - Campo, - 3510-469 - Viseu, Portogallo Vedi mappa

In periferia, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Viseu: 4,3 km Museu Grao Vasco (museo): 4,4 km Municipio di Viseu: 4,6 km Jardim das Mães: 4,6 km Monastero di Santa Maria de Silgueiros: 17,5 km Live Beach: 20,8 km Giardini di Termas: 22,9 km Piazza di Termas de Sao Pedro do Sul: 23,1 km Termas De S. Pedro Do Sul: 25,1 km Termas de S. Pedro do Sul: 25,2 km Santuario di Nostra Signora di Viso: 25,3 km Municipio di Nelas: 26,1 km Chiesa della Misericordia: 28,7 km Chiesa del Salvatore: 28,9 km Cappella di Santa Eufemia: 30,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Porto (OPO): 136,9 km Viseu (VSE): 5,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Viseu Garden Hotel è Aeroporto di Porto (OPO).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 60 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca, vasche con acqua sorgiva e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione al bar/caffetteria e uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Da Viseu Garden Hotel nella periferia a Viseu, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Museu Grao Vasco (museo) e a Cattedrale di Viseu. Questo hotel si trova a 25,1 km da Termas De S. Pedro Do Sul e 4,8 km da Municipio di Viseu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Viseu Garden Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Viseu Garden Hotel è adattato per disabili. L'Viseu Garden Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Viseu Garden Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Viseu Garden Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Viseu Garden Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OPO
Prenota