HotelsClick.com

Hotel Quinta Do Paço

4 Stelle

  Estrada Nacional N322 km 3, - 5000-051 - Vila Real, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Solar de Mateus (palazzo), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Solar de Mateus (palazzo): 1 km Casa de Mateus: 1,9 km Panoias (santuario romano): 3,4 km Giardini di Carreira: 4,2 km Chiesa di Sabrosa: 14,1 km Parque Natural do Alvão (parco naturale): 17,2 km Chiesa parrocchiale di Peso da Regua: 19,7 km Punto Panoramico Miradouro de São Leonardo de Galafura: 19,8 km Parco di Alameda dos Capitaes: 20,4 km Museo Douro: 21,7 km Museu do Douro: 22 km Cantine Dourocaves: 27,5 km Quinta de Santa Eufemia: 28 km Jardim Público Doutor Matos Cordeiro: 28,8 km Jardim da Avenida Doutor Francisco Sa Carneiro: 29 km L'aeroporto internazionale più vicino è Vila Real (VRL): 3,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 34 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Hotel Quinta do Paço di Vila Real per arrivare a Solar de Mateus (palazzo) e a Casa de Mateus. Questo hotel a 4 stelle si trova a 3,3 km da Panoias (santuario romano) e 4,8 km da Giardini di Carreira.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Quinta Do Paço offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Quinta Do Paço offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Quinta Do Paço propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Quinta Do Paço dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota