HotelsClick.com

Hotel Solar Dos Mascarenhas

3 Stelle

  Rua Florbela Espanca, 125, - 7160-283 - Vila Vicosa, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Paco Ducal (Palazzo Ducale), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e un'area picnic., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Paco Ducal (Palazzo Ducale): 0,3 km Castelo de Vila Vicosa (castello): 0,6 km Jardim de São Pedro: 11,3 km Castelo do Alandroal: 11,7 km Santuario da Padroeira de Portugal: 11,9 km Azienda Vinicola Quinta do Carmo: 13,5 km Cappella di Sao Bras: 20,4 km Forte di Juromenha: 21,2 km Torre das Tres Coroas (torre): 24 km Castelo da Rainha Santa Isabel: 24,1 km Castello del Monte Évora: 38,8 km Albufeira da Barragem do Caia: 39,1 km Praca da Republica (Piazza della Repubblica): 40,3 km Castello di Elvas: 40,5 km Acquedotto Amoreira: 42,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Solar Dos Mascarenhas è Lisbona (LIS-Humberto Delgado): 186,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 22 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Solar Dos Mascarenhas di Vila Viçosa fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Paco Ducal (Palazzo Ducale) e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Castelo de Vila Vicosa (castello). Questo hotel si trova a 11,3 km da Jardim de São Pedro e 11,7 km da Castelo do Alandroal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Solar Dos Mascarenhas offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Solar Dos Mascarenhas è adattato per disabili. L'Hotel Solar Dos Mascarenhas offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Solar Dos Mascarenhas propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Solar Dos Mascarenhas offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Solar Dos Mascarenhas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Solar Dos Mascarenhas dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIS
Prenota