HotelsClick.com

Naval Guest House & Bistrô

  R. do Cais das Lavandeiras, 39 - 4480-754 - Vila Do Conde, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Praca da Republica (Piazza della Repubblica), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praca da Republica (Piazza della Repubblica): 0,2 km Museu de Rendas de Bilros (museo del merletto): 0,3 km Cappella Socorro: 0,3 km Casa do Barco: 0,3 km Alfandega Resia Museu da Construção Naval: 0,3 km Mosteiro de Santa Clara: 0,3 km Casa de José Régio: 0,3 km Centro de Memoria: 0,3 km Capela da Nossa Senhora de Socorro: 0,3 km Igreja Matriz: 0,3 km Museu de Arte Sacra: 0,3 km Acquedotto di Vila do Conde: 0,5 km Convento de Santa Clara (convento): 0,6 km Spiaggia di Vila do Conde: 1,3 km Cappella Nossa Senhora Da Guia: 1,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Porto (OPO): 22 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Naval Guest House & Bistrô vanta un buon ristorante, NAVAL GUEST HOUSE & BISTR.

Posizione

Se scegli di alloggiare in Naval Guest House & Bistrô, ti troverai in una zona centrale di Vila do Conde, a pochi passi da Praca da Republica (Piazza della Repubblica) e a meno di 10 minuti a piedi da Acquedotto di Vila do Conde. Questa guest house si trova a 1,4 km da Spiaggia di Vila do Conde e 3,7 km da Praça do Almada.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Naval Guest House & Bistrô offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Naval Guest House & Bistrô propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Naval Guest House & Bistrô propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Naval Guest House & Bistrô dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota