HotelsClick.com

Hotel Erva Doce

3 Stelle

  R. do Cais das Lavandeiras, - 4480-754 - Vila Do Conde, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Praca da Republica (Piazza della Repubblica), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praca da Republica (Piazza della Repubblica): 0,2 km Museu de Rendas de Bilros (museo del merletto): 0,2 km Cappella Socorro: 0,3 km Casa do Barco: 0,3 km Alfandega Resia Museu da Construção Naval: 0,3 km Casa de José Régio: 0,3 km Centro de Memoria: 0,3 km Capela da Nossa Senhora de Socorro: 0,3 km Igreja Matriz: 0,3 km Mosteiro de Santa Clara: 0,3 km Museu de Arte Sacra: 0,3 km Acquedotto di Vila do Conde: 0,5 km Convento de Santa Clara (convento): 0,6 km Spiaggia di Vila do Conde: 1,3 km Cappella Nossa Senhora Da Guia: 1,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Porto (OPO): 22 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questa guest house avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:30.

Posizione

A Vila do Conde, Erva Doce vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Praca da Republica (Piazza della Repubblica) e Museu de Rendas de Bilros (museo del merletto). Questa guest house si trova a 24,9 km da Terminal per Crociere Porto di Leixões e 25,4 km da Norte Shopping (centro commerciale).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Erva Doce offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Erva Doce offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Erva Doce propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Erva Doce propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Erva Doce dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota