HotelsClick.com

A Rendilheira Boutique Hotel

3 Stelle

  Praça da República 1 -3, - 4480-715 - Vila Do Conde, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Praca da Republica (Piazza della Repubblica), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praca da Republica (Piazza della Repubblica): 0,1 km Museu de Rendas de Bilros (museo del merletto): 0,4 km Cappella Socorro: 0,4 km Casa do Barco: 0,4 km Alfandega Resia Museu da Construção Naval: 0,4 km Casa de José Régio: 0,4 km Centro de Memoria: 0,4 km Capela da Nossa Senhora de Socorro: 0,4 km Igreja Matriz: 0,4 km Mosteiro de Santa Clara: 0,4 km Museu de Arte Sacra: 0,4 km Acquedotto di Vila do Conde: 0,4 km Convento de Santa Clara (convento): 0,5 km Spiaggia di Vila do Conde: 1,4 km Cappella Nossa Senhora Da Guia: 1,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Porto (OPO): 21,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e bidet.

Posizione

Da A Rendilheira Boutique Hotel di Vila do Conde puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Praca da Republica (Piazza della Repubblica) sia Museu de Rendas de Bilros (museo del merletto). Questo hotel si trova a 24,8 km da Terminal per Crociere Porto di Leixões e 25,3 km da Norte Shopping (centro commerciale).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'A Rendilheira Boutique Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'A Rendilheira Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'A Rendilheira Boutique Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota