HotelsClick.com

Hotel Gaia Woodstone Hideout

4 Stelle

  Rua Pinto Mourão Casa 4, nº 218, - None - Vila Nova De Gaia, Portogallo Vedi mappa

A Vila Nova de Gaia (Gervide), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. El Corte Inglés de Gaia: 0,5 km Taylor Fladgate Cellars: 0,8 km Cantine Real Companhia Velha: 0,8 km Cantine di Porto Taylor's: 1,1 km Parco Jardim do Morro: 1,1 km Monastero Serra do Pilar: 1,2 km Ponte Dom Luis I: 1,3 km Cantine Sandeman: 1,4 km Funivia di Gaia: 1,6 km Fiume Duero: 1,8 km Centro storico di Porto: 1,8 km Cais de Gaia: 1,9 km Cattedrale di Porto: 1,9 km Piazza Ribeira: 2 km Fortificazione Muralhas Fernandinas do Porto: 2,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Porto (OPO): 22,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini a pagamento.

Posizione

Scegliendo questa casa vacanze di Vila Nova de Gaia (Gervide) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Centro storico di Porto e El Corte Inglés de Gaia in soli 10 minuti di auto. Questa casa vacanza a 4 stelle si trova a 4,4 km da Piazza Ribeira e 3,5 km da Cattedrale di Porto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Gaia Woodstone Hideout offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Gaia Woodstone Hideout propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Gaia Woodstone Hideout offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Gaia Woodstone Hideout propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota