HotelsClick.com

Gaia Central Apartment

3 Stelle

  Rua Pinto Mourão No 44, 1° Tr - 4400-253 - Vila Nova De Gaia, Portogallo Vedi mappa

A Vila Nova de Gaia (Gervide), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. El Corte Inglés de Gaia: 0,5 km Taylor Fladgate Cellars: 0,7 km Cantine Real Companhia Velha: 0,9 km Cantine di Porto Taylor's: 1 km Parco Jardim do Morro: 1,2 km Cantine Sandeman: 1,3 km Monastero Serra do Pilar: 1,3 km Ponte Dom Luis I: 1,4 km Funivia di Gaia: 1,5 km Fiume Duero: 1,7 km Cais de Gaia: 1,8 km Centro storico di Porto: 1,8 km Piazza Ribeira: 2 km Cattedrale di Porto: 2 km Fortificazione Muralhas Fernandinas do Porto: 2,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Porto (OPO): 22,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via cavo. Il bagno è dotato di vasca da bagno a immersione totale e bidet. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Scegliendo questo appartamento di Vila Nova de Gaia (Gervide) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Centro storico di Porto e El Corte Inglés de Gaia in soli 10 minuti di auto. Questo appartamento si trova a 4,5 km da Piazza Ribeira e 3,6 km da Cattedrale di Porto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Gaia Central Apartment offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Gaia Central Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Gaia Central Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'Gaia Central Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Gaia Central Apartment dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota