HotelsClick.com

Hotel Feel Porto Wine Essence Flats

4 Stelle

  Rua Luís de Camões, 32, R/chão, - 4430-999 - Vila Nova De Gaia, Portogallo Vedi mappa

A Vila Nova de Gaia (Santa Marinha), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Taylor Fladgate Cellars: 0,4 km Cantine Sandeman: 0,6 km Cantine Real Companhia Velha: 0,6 km Parco Jardim do Morro: 0,6 km Cantine di Porto Taylor's: 0,7 km Monastero Serra do Pilar: 0,7 km Ponte Dom Luis I: 0,8 km Fiume Duero: 0,8 km Funivia di Gaia: 0,8 km Centro storico di Porto: 1,2 km Cantine Cockburn Smithes: 1,2 km Cais de Gaia: 1,2 km El Corte Inglés de Gaia: 1,2 km Piazza Ribeira: 1,3 km Cattedrale di Porto: 1,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Feel Porto Wine Essence Flats è Aeroporto di Porto (OPO): 18,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00.

Posizione

In soli 15 minuti di cammino potrai raggiungere Centro storico di Porto e Taylor Fladgate Cellars da Feel Porto Wine Essence Flats di Vila Nova de Gaia (Santa Marinha). Questo appartamento a 4 stelle si trova a 3,9 km da Piazza Ribeira e 3 km da Cattedrale di Porto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Feel Porto Wine Essence Flats offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Feel Porto Wine Essence Flats offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Feel Porto Wine Essence Flats propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Feel Porto Wine Essence Flats offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Feel Porto Wine Essence Flats propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Feel Porto Wine Essence Flats dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OPO
Prenota