HotelsClick.com

Avenida Apartment By Mp

3 Stelle

  Avenida da República 855, 4 direito, 4430-201 - 4430-201 - Vila Nova De Gaia, Portogallo Vedi mappa

A Vila Nova de Gaia (Gervide), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di bancomat/servizi bancari e ascensore. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cantine Real Companhia Velha: 0,5 km Parco Jardim do Morro: 0,8 km El Corte Inglés de Gaia: 0,8 km Monastero Serra do Pilar: 0,8 km Ponte Dom Luis I: 0,9 km Taylor Fladgate Cellars: 1 km Cantine Sandeman: 1,2 km Cantine di Porto Taylor's: 1,2 km Centro storico di Porto: 1,4 km Funivia di Gaia: 1,5 km Cattedrale di Porto: 1,6 km Piazza Ribeira: 1,6 km Fiume Duero: 1,6 km Fortificazione Muralhas Fernandinas do Porto: 1,6 km Cantine Cockburn Smithes: 1,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Avenida Apartment by MP è Aeroporto di Porto (OPO): 22,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere con arredamento individuale della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto, ti aspetta un soggiorno indimenticabile. Potrai usufruire anche di cucina con forno, piano cottura e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita nei giorni feriali dalle ore 08:30 alle ore 11:00 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Avenida Apartment by MP di Vila Nova de Gaia si trova in una posizione molto centrale, a meno di 5 minuti d'auto da Centro storico di Porto e Cantine Real Companhia Velha. Questo hotel si trova a 4 km da Piazza Ribeira e 3,2 km da Cattedrale di Porto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Avenida Apartment By Mp offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Avenida Apartment By Mp propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Avenida Apartment By Mp propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Avenida Apartment By Mp dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OPO
Prenota