HotelsClick.com

Hotel Origami Porto Residência

3 Stelle

  Avenida da República 1125, - 4400-004 - Vila Nova De Gaia, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ponte Dom Luis I, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cantine Real Companhia Velha: 0,6 km Casa Museo Teixeira Lopes: 0,6 km Parco Jardim do Morro: 0,9 km Monastero Serra do Pilar: 1 km Taylor Fladgate Cellars: 1 km Cantine Sandeman: 1,3 km Cantine di Porto Taylor's: 1,3 km Cantine Offley: 1,4 km Ponte Dom Luis I: 1,5 km Funivia di Gaia: 1,6 km Cantine Cockburn Smithes: 1,6 km Chiesa di Santa Clara: 1,6 km Cattedrale di Porto: 1,7 km Piazza Ribeira: 1,8 km Cantine Ramos Pinto: 1,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Porto (OPO): 23,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Origami Porto Residência di Vila Nova de Gaia raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Ponte Dom Luis I e Cattedrale di Porto. Questo hotel si trova a 2,6 km da Piazza Ribeira e 12,5 km da Casa da Musica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Origami Porto Residência offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Origami Porto Residência propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Origami Porto Residência propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Origami Porto Residência dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota