HotelsClick.com

Boeira Garden Hotel Porto Gaia, Curio Collection By Hilton

5 Stelle

  Rua Teixeira Lopes 114, - 4400-320 - Vila Nova De Gaia, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Ribeira, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cantina Rozes: 0,5 km Taylor Fladgate Cellars: 0,5 km El Corte Inglés de Gaia: 0,8 km Cantine di Porto Taylor's: 0,8 km Cantine Offley: 1 km Barros Almeida Cellars: 1,1 km Cantine Cockburn Smithes: 1,1 km Cantine Real Companhia Velha: 1,1 km Cantine Sandeman: 1,1 km Funivia di Gaia: 1,3 km Parco Jardim do Morro: 1,3 km Monastero Serra do Pilar: 1,4 km Ponte Dom Luis I: 1,5 km Cantine Ramos Pinto: 1,5 km Fortificazione Muralhas Fernandinas do Porto: 1,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Porto (OPO-Dr. Francisco de Sa Carneiro): 18,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 124 camere con aria condizionata della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Gusta le specialità di 1850 e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se vuoi alloggiare a 5 minuti di auto da Piazza Ribeira e da Ponte Dom Luis I, Boeira Garden Hotel Porto Gaia, Curio Collection by Hilton di Vila Nova de Gaia fa proprio al caso tuo. Questo hotel a 5 stelle si trova a 3,8 km da Cattedrale di Porto e 7,6 km da Casa da Musica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Boeira Garden Hotel Porto Gaia, Curio Collection By Hilton propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Boeira Garden Hotel Porto Gaia, Curio Collection By Hilton propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota