HotelsClick.com

Hotel Estalagem Riabela 3

3 Stelle

  Quintas do Sul, Murtosa - 3870-304 - Torreira, Portogallo Vedi mappa

In riva al fiume, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi (a pagamento), servizi per matrimoni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di servizio auto o limousine, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Torreira: 1,6 km Spiaggia di São Jacinto: 8,9 km Casa-museo Custodio Prato: 9,5 km Reserva Natural das Dunas de São Jacinto: 9,8 km Chiesa di Pardilho: 11,5 km Praia do Furadouro: 12,2 km Casa-museo Egas Moniz: 14,8 km Spiaggia di São Pedro de Maceda: 16,9 km BioRia: 17,2 km Spiaggia di Esmoriz: 22,9 km Parco del Buçaquinho: 23,2 km Centro Conferenze Europarque: 24,9 km Parque Temático Molinológico: 25,1 km Parco Divertimenti a Tema Perlim: 27,2 km Castello di Santa Maria da Feira: 27,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Estalagem Riabela 3*** è Aeroporto di Porto (OPO): 63,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 38 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e letti aggiuntivi su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Estalagem Riabela 3*** ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Hotel Estalagem Riabela 3*** in riva al fiume si trova a Torreira in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 2 minuti al volante per arrivare a Spiaggia di Torreira e in 9 minuti puoi essere a Reserva Natural das Dunas de São Jacinto. Questo hotel si trova a 42,8 km da Spiaggia di Costa Nova e 8,9 km da Spiaggia di São Jacinto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città

Hotel Estalagem Riabela 3 dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Estalagem Riabela 3 offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Estalagem Riabela 3 offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OPO
Prenota