HotelsClick.com

Hotel Tomarhousing

3 Stelle

  R. Voluntários da República 130, - 2300-489 - Tomar, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Synagogue of Tomar, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Synagogue of Tomar: 0,5 km Núcleo De Arte Contemporânea: 0,5 km Chiesa Igreja de Santa Maria do Olival: 0,6 km Praca da Republica (Piazza della Repubblica): 0,6 km Museu Luso-Hebraico Abraham Zacuto (museo): 0,6 km Sao Joao Baptista (chiesa): 0,6 km Capela de Nossa Senhora da Conceicao: 0,8 km Museu dos Fósforos: 1 km Chiesa di Nossa Senhora da Conceição: 1,1 km Castelo do Bode: 1,1 km Castelo de Tomar: 1,3 km Convento dell'Ordine di Cristo: 1,3 km Aqueduto de Pegões: 1,4 km Arena di Quinta do Falcão: 8,4 km Chiesa di San Pedro de Tomar: 10,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Aeroporto di Lisbona-Portela (LIS): 128,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un minibar e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto tutte le settimane.

Posizione

Alloggiare presso questo appartamento ti permette di scoprire il meglio di Tomar, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Synagogue of Tomar e Núcleo De Arte Contemporânea. Questo appartamento si trova a 0,9 km da Chiesa Igreja de Santa Maria do Olival e 1 km da Sao Joao Baptista (chiesa).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Tomarhousing offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Tomarhousing offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Tomarhousing propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tomarhousing offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Tomarhousing propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIS
Prenota