HotelsClick.com

Hotel Conde De Ferreira Palace

4 Stelle

  Rua do Conde de Ferreira, 5, - 2300-557 - Tomar, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museu dos Fósforos, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museu dos Fósforos: 0,3 km Synagogue of Tomar: 0,4 km Museu Luso-Hebraico Abraham Zacuto (museo): 0,5 km Capela de Nossa Senhora da Conceicao: 0,5 km Praca da Republica (Piazza della Repubblica): 0,6 km Chiesa Igreja de Santa Maria do Olival: 0,6 km Sao Joao Baptista (chiesa): 0,6 km Castelo do Bode: 0,6 km Núcleo De Arte Contemporânea: 0,7 km Chiesa di Nossa Senhora da Conceição: 1 km Castelo de Tomar: 1,1 km Convento dell'Ordine di Cristo: 1,1 km Aqueduto de Pegões: 1,3 km Arena di Quinta do Falcão: 8,2 km Chiesa di San Pedro de Tomar: 10,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni, mentre culle/letti per bambini (con supplemento) e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Conde de Ferreira Palace di Tomar puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Museu dos Fósforos sia Synagogue of Tomar. Questa guest house a 4 stelle si trova a 0,6 km da Capela de Nossa Senhora da Conceicao e 0,6 km da Sao Joao Baptista (chiesa).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Conde De Ferreira Palace offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota