HotelsClick.com

Hotel Flattered To Be In Tomar

5 Stelle

  Rua de Santa Iria, 11-21, - 2300-475 - Tomar, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Synagogue of Tomar, La costruzione di questo hotel per non fumatori risale al 1949., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e una biblioteca., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Synagogue of Tomar: 0,4 km Núcleo De Arte Contemporânea: 0,4 km Chiesa Igreja de Santa Maria do Olival: 0,4 km Praca da Republica (Piazza della Repubblica): 0,5 km Museu Luso-Hebraico Abraham Zacuto (museo): 0,5 km Sao Joao Baptista (chiesa): 0,5 km Capela de Nossa Senhora da Conceicao: 0,7 km Museu dos Fósforos: 0,8 km Castelo do Bode: 0,9 km Chiesa di Nossa Senhora da Conceição: 1 km Castelo de Tomar: 1,2 km Convento dell'Ordine di Cristo: 1,2 km Aqueduto de Pegões: 1,3 km Arena di Quinta do Falcão: 8,3 km Chiesa di San Pedro de Tomar: 10,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Flattered to be in Tomar è Aeroporto di Lisbona-Portela (LIS): 128,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con piano cottura e microonde. Durante il tuo soggiorno potrai approfittare di una TV a schermo piatto con canali via satellite e docking station per iPod, per concederti un po' di svago e ascoltare la tua musica preferita. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, lavatrici/asciugatrici e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 12:00.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Flattered to be in Tomar potrai trarre il massimo dalla tua visita a Tomar, infatti potrai raggiungere a piedi Synagogue of Tomar e Núcleo De Arte Contemporânea in meno di 5 minuti. Questo hotel a 5 stelle si trova a 0,8 km da Capela de Nossa Senhora da Conceicao e 0,8 km da Chiesa Igreja de Santa Maria do Olival.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Flattered To Be In Tomar propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Flattered To Be In Tomar offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Flattered To Be In Tomar propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Flattered To Be In Tomar dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIS
Prenota