HotelsClick.com

Hotel Kamanga

2 Stelle

  Rua Major Ferreira Do Amaral, 16 - 2300-507 - Tomar, Portogallo Vedi mappa

L'Hotel Kamanga è una struttura a 2 stelle ubicata nel centro di Tomar, a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e a 1,5 km dal Castello dei Templari e dal Convento di Cristo. Affacciate sul castello e sul paesaggio circostante, le camere sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita, aria condizionata, TV via cavo, armadio e bagno privato. I piani superiori dell'hotel sono accessibili tramite ascensore. La prima colazione è compresa nella tariffa e può essere servita nella sala ristorazione o direttamente nella vostra camera; nella zona circostante troverete inoltre ristoranti dove gustare specialità locali. La città di Tomar è attraversata dal fiume Nabão e vanta numerosi luoghi di interesse: a 150 metri dall'hotel troverete la Chiesa di Santa Iria, a 9 minuti a piedi la Praça De Touros, a 500 metri la Chiesa di San Giovanni Battista e a 1 km l'Eremo di Nossa Senhora da Conceição. Situato in posizione strategica, l'Hotel Kamanga dista inoltre 39 km dal santuario di Fatima, 128 km dall'aeroporto internazionale di Lisbona e 25 minuti di auto dal lago formato dalla diga di Castelo do Bode, dove è possibile praticare una vasta scelta di sport e attività acquatiche.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'Hotel Kamanga offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Kamanga è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Kamanga propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Kamanga propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota