HotelsClick.com

Hostel 2300 Thomar

2 Stelle

  Rua Serpa Pinto, nr. 43, 1o, - 2300-592 - Tomar, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Synagogue of Tomar, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Synagogue of Tomar: 0,1 km Praca da Republica (Piazza della Repubblica): 0,2 km Museu Luso-Hebraico Abraham Zacuto (museo): 0,3 km Sao Joao Baptista (chiesa): 0,3 km Chiesa Igreja de Santa Maria do Olival: 0,7 km Chiesa di Nossa Senhora da Conceição: 0,8 km Castelo de Tomar: 0,9 km Convento dell'Ordine di Cristo: 0,9 km Arena di Quinta do Falcão: 8,3 km Chiesa di San Pedro de Tomar: 10,6 km Diga Barragem de Castelo de Bode: 13,7 km Chiesa di Ourem: 19,1 km Chiesa Collegiata: 21,8 km Spiaggia Fluviale Aldeia Do Mato: 22,1 km Castello di Ourem: 22,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere con stile personalizzato della struttura. Le camere sono dotate di balcone. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 5:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hostel 2300 Thomar di Tomar puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Synagogue of Tomar sia Praca da Republica (Piazza della Repubblica). Questo ostello si trova a 0,8 km da Sao Joao Baptista (chiesa) e 0,9 km da Museu Luso-Hebraico Abraham Zacuto (museo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hostel 2300 Thomar offre un collegamento internet veloce. L'Hostel 2300 Thomar offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hostel 2300 Thomar propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIS
Prenota