HotelsClick.com

Casa Dos Ofícios Hotel

4 Stelle

  R. da Silva Magalhães 71, - 2300-593 - Tomar, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Praca da Republica (Piazza della Repubblica), Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, un'area soggiorno in comune e una parete di piante vere., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praca da Republica (Piazza della Repubblica): 0,1 km Sao Joao Baptista (chiesa): 0,1 km Museu Luso-Hebraico Abraham Zacuto (museo): 0,2 km Synagogue of Tomar: 0,3 km Chiesa di Nossa Senhora da Conceição: 0,6 km Castelo de Tomar: 0,8 km Convento dell'Ordine di Cristo: 0,8 km Chiesa Igreja de Santa Maria do Olival: 0,9 km Arena di Quinta do Falcão: 8,6 km Chiesa di San Pedro de Tomar: 10,8 km Diga Barragem de Castelo de Bode: 14 km Chiesa di Ourem: 19,2 km Chiesa Collegiata: 21,9 km Spiaggia Fluviale Aldeia Do Mato: 22,4 km Castello di Ourem: 22,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e macchina per caffè espresso. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la Smart TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Casa dos Ofícios Hotel di Tomar è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Praca da Republica (Piazza della Repubblica) e Sao Joao Baptista (chiesa) sono davvero vicinissimo. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,2 km da Museu Luso-Hebraico Abraham Zacuto (museo) e 1,3 km da Synagogue of Tomar.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Casa Dos Ofícios Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Casa Dos Ofícios Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Dos Ofícios Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Casa Dos Ofícios Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Casa Dos Ofícios Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Casa Dos Ofícios Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota