HotelsClick.com

Hotel Monte Da Choça

  Monte da Choça, Vale Juncale - 7630-000 - Sao Teotonio, Portogallo Vedi mappa

Con i suoi 20 acri nella campagna di São Teotónio, il Monte da Choça offre sistemazioni con architettura tipica della regione di Alentejo e vanta una piscina e la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni. Tutte le sistemazioni presentano arredi in stile rustico con soffitti in legno inclinati, un camino, una cucina completamente attrezzata o un angolo cottura, e un bagno privato. Gli ospiti possono usufruire del barbecue in giardino o raggiungere i ristoranti di pesce che si trovano a Azenha do Mar, un piccolo porto di pesca a 12 minuti di auto dalla struttura. Il divertimento è assicurato grazie alla scacchiera gigante e ai vari sentieri nascosti che si trovano nel giardino, e dopo una partita di ping-pong potrete rilassarvi nella piscina all'aperto, provvista di lettini e ombrelloni. Il Monte da Choça si trova a 6 km da numerose spiagge atlantiche, mentre Odeceixe e Zambujeira do Mar distano 12 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Monte Da Choça offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Monte Da Choça offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Monte Da Choça propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Monte Da Choça dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota