HotelsClick.com

Casa Da Ponte Velha

3 Stelle

  130 Rua da Ponte Velha, Termas de São Pedro do Sul - 3660-692 - Sao Pedro Do Sul, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Termas de S. Pedro do Sul, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Termas De S. Pedro Do Sul: 0,4 km Termas de S. Pedro do Sul: 0,5 km Piazza di Termas de Sao Pedro do Sul: 0,5 km Museu do Caramulo: 13,3 km Montebelo Golf Viseu: 21,7 km Museu Grao Vasco (museo): 25,4 km Municipio di Viseu: 25,4 km Jardim das Mães: 25,5 km Cattedrale di Viseu: 26,1 km Fontelo Park: 26,3 km Palácio do Gelo Shopping Centre: 26,9 km Serra do Caramulo: 28,3 km Cappella di Santa Eufemia: 31 km Museo dei balestrieri: 31 km Museo di Caramulo: 33,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Casa da Ponte Velha in campagna a São Pedro do Sul dista meno di un quarto d'ora a piedi da Termas De S. Pedro Do Sul e Termas de S. Pedro do Sul. Questo appartamento si trova a 0,5 km da Piazza di Termas de Sao Pedro do Sul e 13,3 km da Museu do Caramulo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Da Ponte Velha propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Da Ponte Velha offre un servizio minibar. Le camere dell'Casa Da Ponte Velha propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casa Da Ponte Velha dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota