HotelsClick.com

Casa Cimo De Vila

3 Stelle

  2, Travessa de Cimo de Vila, - 3660-692 - Sao Pedro Do Sul, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza di Termas de Sao Pedro do Sul, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo appartamento propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza di Termas de Sao Pedro do Sul: 0,1 km Termas De S. Pedro Do Sul: 0,2 km Termas de S. Pedro do Sul: 0,3 km Giardini di Termas: 0,3 km Museu do Caramulo: 12,6 km Montebelo Golf Viseu: 21 km Igreja Dos Terceiros: 26,1 km Museu Grao Vasco (museo): 26,2 km Municipio di Viseu: 26,2 km Jardim das Mães: 26,3 km Cattedrale di Viseu: 26,9 km Fontelo Park: 27 km Serra do Caramulo: 27,6 km Palácio do Gelo Shopping Centre: 27,7 km Cappella di Santa Eufemia: 30,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 3 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. La una TV LED con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Casa Cimo de Vila in campagna a São Pedro do Sul dista meno di un quarto d'ora a piedi da Piazza di Termas de Sao Pedro do Sul e Termas De S. Pedro Do Sul. Questo appartamento si trova a 0,3 km da Termas de S. Pedro do Sul e 0,3 km da Giardini di Termas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Cimo De Vila offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Cimo De Vila propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Cimo De Vila offre un servizio minibar. Le camere dell'Casa Cimo De Vila propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casa Cimo De Vila dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota