HotelsClick.com

Hotel Paço Lafoes

3 Stelle

  Termas de São Pedro do Sul, - 3660-692 - Sao Pedro Do Sul, Portogallo Vedi mappa

A São Pedro do Sul, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Giardini di Termas: 3,5 km Termas De S. Pedro Do Sul: 3,6 km Termas de S. Pedro do Sul: 3,7 km Piazza di Termas de Sao Pedro do Sul: 3,7 km Museu Grao Vasco (museo): 22,3 km Cattedrale di Viseu: 22,3 km Municipio di Viseu: 22,3 km Jardim das Mães: 22,4 km Cappella di Santa Eufemia: 33,2 km Chiesa di Viseu: 33,3 km Museo dei balestrieri: 33,3 km Punto Panoramico Cabeço da Neve: 36,2 km Parco Naturale Caramulinho: 36,4 km Museo di Caramulo: 37,4 km Convento di Arouca: 39,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Viseu (VSE): 22,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Paço Lafoes di São Pedro do Sul in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Termas De S. Pedro Do Sul e a Giardini di Termas. Questo bed and breakfast si trova a 4 km da Piazza di Termas de Sao Pedro do Sul e 5,1 km da Termas de S. Pedro do Sul.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Paço Lafoes offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Paço Lafoes propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Paço Lafoes propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Paço Lafoes dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota