HotelsClick.com

Hotel Mosteiro De S. Cristóvão De Lafões

4 Stelle

  Rua do Mosteiro, S. Cristovao de Lafoes, - 3660 280 - Sao Pedro Do Sul, Portogallo Vedi mappa

In campagna, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel in stile toscano propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di servizio auto o limousine, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a São Pedro do Sul? Presso questo hotel avrai a disposizione 5 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Giardini di Termas: 10,7 km Piazza di Termas de Sao Pedro do Sul: 10,8 km Termas De S. Pedro Do Sul: 11,1 km Termas de S. Pedro do Sul: 15,7 km Museo di Caramulo: 32,8 km Cattedrale di Viseu: 34,1 km Convento di Arouca: 34,9 km Parco Naturale Caramulinho: 36,9 km Casa di Ferreira de Castro: 42,6 km Cappella di Santa Eufemia: 44,3 km Chiesa di Viseu: 44,4 km Capela de Nossa Senhora do Campo: 44,6 km Municipio di Viseu: 45,3 km Jardim das Mães: 45,5 km Museu Grao Vasco (museo): 45,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Porto (OPO): 114,3 km Viseu (VSE): 35,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mosteiro de S. Cristóvão de Lafões è Aeroporto di Porto (OPO).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se soggiorni presso Mosteiro de S. Cristóvão de Lafões di São Pedro do Sul, sarai in una posizione strategica, a 11,1 km da Termas De S. Pedro Do Sul e 10,7 km da Giardini di Termas. Questo hotel a 4 stelle si trova a 10,8 km da Piazza di Termas de Sao Pedro do Sul e 15,7 km da Termas de S. Pedro do Sul.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città

L'Hotel Mosteiro De S. Cristóvão De Lafões offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Mosteiro De S. Cristóvão De Lafões è adattato per disabili. L'Hotel Mosteiro De S. Cristóvão De Lafões offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Mosteiro De S. Cristóvão De Lafões propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OPO
Prenota