HotelsClick.com

Hotel Do Parque - Health Club & Spa

4 Stelle

  Termas De Sao Pedro Do Sul, - 3660-692 - Sao Pedro Do Sul, Portogallo Vedi mappa

Nei pressi di: Termas De S. Pedro Do Sul, Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione un centro fitness aperto 24 ore su 24 e una piscina coperta., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza di Termas de Sao Pedro do Sul: 0,1 km Termas De S. Pedro Do Sul: 0,2 km Termas de S. Pedro do Sul: 0,3 km Giardini di Termas: 0,3 km Cattedrale di Viseu: 26,1 km Museu Grao Vasco (museo): 26,2 km Municipio di Viseu: 26,2 km Jardim das Mães: 26,4 km Cappella di Santa Eufemia: 30,3 km Chiesa di Viseu: 30,3 km Museo dei balestrieri: 30,4 km Capela de Nossa Senhora do Campo: 30,5 km Punto Panoramico Cabeço da Neve: 37,2 km Parco Naturale Caramulinho: 37,3 km Convento di Arouca: 40,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Viseu (VSE): 26,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 100 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, bidet e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Prova le specialità di Varanda do Parque, il ristorante di questo hotel, o richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel do Parque - Health Club & SPA a São Pedro do Sul ti permette di raggiungere a piedi Termas De S. Pedro Do Sul e Piazza di Termas de Sao Pedro do Sul. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,3 km da Termas de S. Pedro do Sul e 0,3 km da Giardini di Termas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Do Parque - Health Club & Spa è adattato per disabili. L'Hotel Do Parque - Health Club & Spa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Do Parque - Health Club & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Do Parque - Health Club & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota