HotelsClick.com

Hotel Solar Da Capela

3 Stelle

  Rua Cimo de Vila No. 86 Termas, - 3660-692 - Sao Pedro Do Sul, Portogallo Vedi mappa

Nei pressi di: Termas De S. Pedro Do Sul, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza di Termas de Sao Pedro do Sul: 0,1 km Termas De S. Pedro Do Sul: 0,2 km Termas de S. Pedro do Sul: 0,3 km Giardini di Termas: 0,3 km Museu Grao Vasco (museo): 26,2 km Municipio di Viseu: 26,2 km Jardim das Mães: 26,4 km Cattedrale di Viseu: 27,1 km Cappella di Santa Eufemia: 30,2 km Chiesa di Viseu: 30,2 km Museo dei balestrieri: 30,2 km Capela de Nossa Senhora do Campo: 30,4 km Museo di Caramulo: 33,2 km Monastero di Santa Maria de Silgueiros: 35,9 km Punto Panoramico Cabeço da Neve: 37,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Viseu (VSE): 27 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Scopri le specialità dell'eccellente bar e tavola calda di questo hotel, dove troverai anche un bar/lounge e al bar/caffetteria. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 8:00.

Posizione

Soggiornando in Hotel Solar da Capela, ti troverai nel centro di São Pedro do Sul e in meno di cinque minuti potrai raggiungere a piedi Termas De S. Pedro Do Sul e Piazza di Termas de Sao Pedro do Sul. Questo hotel si trova a 0,3 km da Termas de S. Pedro do Sul e 0,3 km da Giardini di Termas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Solar Da Capela offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Solar Da Capela è adattato per disabili. L'Hotel Solar Da Capela offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Solar Da Capela propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Solar Da Capela offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Solar Da Capela propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Solar Da Capela dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota