HotelsClick.com

Hotel Quartos E Apartamentos Atalaia

3 Stelle

  Dom Sebastião, - 8650-350 - Sagres, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Baleeira, Questo aparthotel per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Baleeira: 0,5 km Spiaggia di Mareta: 0,6 km Spiaggia di Martinhal: 1,5 km Spiaggia di Tonel: 1,5 km Chiesa di Nostra Signora: 1,7 km Fortezza di Sagres: 1,7 km Faro di Sagres: 2,5 km Spiaggia di Beliche: 4,2 km Cabo de São Vicente: 5,1 km Spiaggia di Telheiro: 6,7 km Faro di Cape St. Vincent: 6,9 km Spiaggia di Ponta Ruiva: 9,9 km Chiesa di Nossa Senhora de Guadalupe: 13 km Spiaggia Cordoama: 13,2 km Spiaggia di Castelejo: 13,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Portimao (PRM): 53 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni, mentre culle/letti per bambini (gratuiti) e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.

Posizione

Se, soggiornando a Sagres, sceglierai Quartos e Apartamentos Atalaia vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Spiaggia di Baleeira e da Spiaggia di Mareta. Questo aparthotel si trova a 1,3 km da Spiaggia di Tonel e 1,8 km da Chiesa di Nostra Signora.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Quartos E Apartamentos Atalaia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Quartos E Apartamentos Atalaia propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota