HotelsClick.com

Tonel Apartments

3 Stelle

  Rua do Tonel, - 8650-376 - Sagres, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Tonel, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Tonel: 0,2 km Spiaggia di Mareta: 0,8 km Chiesa di Nostra Signora: 1 km Fortezza di Sagres: 1 km Spiaggia di Baleeira: 1,8 km Faro di Sagres: 1,8 km Spiaggia di Martinhal: 2,4 km Spiaggia di Beliche: 2,6 km Cabo de São Vicente: 5,5 km Faro di Cape St. Vincent: 5,8 km Spiaggia di Telheiro: 7,1 km Spiaggia di Ponta Ruiva: 8,9 km Chiesa di Nossa Senhora de Guadalupe: 13 km Spiaggia Cordoama: 13,2 km Spiaggia di Castelejo: 13,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Portimao (PRM): 53 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Posizione

Tonel Apartments vicino alla spiaggia di Sagres si trova a 3 minuti a piedi da Spiaggia di Tonel e 10 minuti da Spiaggia di Mareta. Questo hotel si trova a 1 km da Fortezza di Sagres e 1,7 km da Spiaggia di Baleeira.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Tonel Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Tonel Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Tonel Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Tonel Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Tonel Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota