HotelsClick.com

Hotel Mareta Beach Boutique Bed & Breakfast

4 Stelle

  Praca Da Republica, Algarve - 8650-356 - Sagres, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Mareta, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento. Questo hotel in stile mediterraneo propone, inoltre, una TV nelle aree comuni e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Mareta: 0,3 km Spiaggia di Tonel: 0,6 km Chiesa di Nostra Signora: 0,9 km Fortezza di Sagres: 0,9 km Spiaggia di Baleeira: 1,1 km Faro di Sagres: 1,6 km Spiaggia di Martinhal: 2,2 km Spiaggia di Beliche: 3 km Cabo de São Vicente: 6,5 km Faro di Cape St. Vincent: 6,7 km Spiaggia di Telheiro: 8 km Spiaggia di Ponta Ruiva: 9,8 km Chiesa di Nossa Senhora de Guadalupe: 13,9 km Spiaggia di Castelejo: 14,4 km Spiaggia Cordoama: 15 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Faro (FAO): 117,5 km Portimao (PRM): 53,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mareta Beach Boutique Bed & Breakfast è Aeroporto di Faro (FAO).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 18 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per la cena, visita Pizzeria D Italia, un ristorante specializzato in cucina italiana. al bar/caffetteria troverai un'ampia scelta di snack. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Soggiornando presso Mareta Beach Boutique Bed & Breakfast, struttura vicino alla spiaggia di Sagres, sarai a soli 3 minuti a piedi da Spiaggia di Mareta e 7 minuti a piedi da Spiaggia di Tonel. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,1 km da Chiesa di Nostra Signora e 1,1 km da Fortezza di Sagres.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Mareta Beach Boutique Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce. Hotel Mareta Beach Boutique Bed & Breakfast dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Mareta Beach Boutique Bed & Breakfast è adattato per disabili. L'Hotel Mareta Beach Boutique Bed & Breakfast offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mareta Beach Boutique Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Mareta Beach Boutique Bed & Breakfast offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mareta Beach Boutique Bed & Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Mareta Beach Boutique Bed & Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FAO
Prenota