HotelsClick.com

Casa Vieira Lobo

3 Stelle

  Rua de São Miguel, Arouca, - 4540-659 - Arouca, Portogallo Vedi mappa

A Arouca, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Convento di Arouca: 5 km Casa das Pedras Parideiras: 17,6 km Percorso Paesaggistico Passadiços do Paiva: 18,4 km Casa di Ferreira de Castro: 22,1 km Pacos da Cultura: 23 km Parco La Salette: 23,5 km Fiume Duero: 24,9 km Chiesa di Oliveira de Azemeis: 25,5 km Municipality of Parque do Rio Ul: 25,6 km Parque Urbano do Rio Ul: 25,6 km Cascata das Termas de São Jorge: 27,1 km Museu da Chapelaria: 27,6 km Parque das Ribeiras Rio Uíma: 29,4 km Filveda Waterfall: 30,2 km Monumento Commemorativo della Tragedia di Hintze Ribeiro: 31 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Porto (OPO): 70 km Viseu (VSE): 66,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 11:00.

Posizione

Casa Vieira Lobo di Arouca dista circa 5 minuti di auto da Convento di Arouca. Questo bed and breakfast si trova a 17,6 km da Casa das Pedras Parideiras e 18,4 km da Percorso Paesaggistico Passadiços do Paiva.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Vieira Lobo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Vieira Lobo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casa Vieira Lobo dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota