HotelsClick.com

Casa Del Rey, Serra Da Freita/passadiços Do Paiva

3 Stelle

  Aldeia da Mizarela, - 4540-000 - Arouca, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Casa das Pedras Parideiras, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa das Pedras Parideiras: 1 km Convento di Arouca: 15,3 km Percorso Paesaggistico Passadiços do Paiva: 27,8 km Cascata das Termas de São Jorge: 32,8 km Parco Divertimenti a Tema Perlim: 36,9 km Termas De S. Pedro Do Sul: 37,3 km Termas de S. Pedro do Sul: 37,4 km Castello di Santa Maria da Feira: 39,3 km Fiume Duero: 40,3 km Centro Conferenze Europarque: 42,7 km Chiesa di Pardilho: 46,7 km Oporto Golf Club: 49,8 km Spiaggia di Esmoriz: 50,7 km Acquario Estacao Litoral da Aguda: 50,8 km Rovine del Monte Castro Mozinho: 51,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Viseu (VSE): 59,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un caminetto e molto altro ancora. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e in digitale. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Questa casa vacanze di Arouca dista 11 minuti a piedi da Casa das Pedras Parideiras. Questa casa vacanza si trova a 15,3 km da Convento di Arouca e 27,8 km da Percorso Paesaggistico Passadiços do Paiva.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Del Rey, Serra Da Freita/passadiços Do Paiva offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Casa Del Rey, Serra Da Freita/passadiços Do Paiva propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Del Rey, Serra Da Freita/passadiços Do Paiva offre un servizio minibar. Le camere dell'Casa Del Rey, Serra Da Freita/passadiços Do Paiva propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota