HotelsClick.com

Feel Discovery Casa Da Pedra

4 Stelle

  Quinta do Couço, - 4540-462 - Arouca, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Convento di Arouca, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questa villa offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e barbecue a carbone., Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con posti limitati., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Convento di Arouca: 4,3 km Casa das Pedras Parideiras: 13,9 km Percorso Paesaggistico Passadiços do Paiva: 17 km Fiume Duero: 27 km Cascata das Termas de São Jorge: 33,5 km Parco Divertimenti a Tema Perlim: 36,7 km Castello di Santa Maria da Feira: 37 km Termas De S. Pedro Do Sul: 38,7 km Termas de S. Pedro do Sul: 38,8 km Centro Conferenze Europarque: 40,4 km Rovine del Monte Castro Mozinho: 40,5 km Magikland: 44,9 km Quinta da Aveleda: 46,7 km Spiaggia di São Pedro de Maceda: 47,2 km Mercato di Espinho: 48,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Viseu (VSE): 59,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una piscina privata e molto altro ancora. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via satellite. A tua disposizione avrai anche un microonde e una risottiera.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso questa villa sul lungofiume di Arouca sarai distante soli 6 minuti di auto da Convento di Arouca. Questa villa a 4 stelle si trova a 13,9 km da Casa das Pedras Parideiras e 17 km da Percorso Paesaggistico Passadiços do Paiva.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Feel Discovery Casa Da Pedra offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Feel Discovery Casa Da Pedra propone l'uso della televisione nelle camere. L'Feel Discovery Casa Da Pedra offre un servizio minibar. Le camere dell'Feel Discovery Casa Da Pedra propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Feel Discovery Casa Da Pedra dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota