HotelsClick.com

Hotel Central Suites Arouca

3 Stelle

  Casas de Santa Luzia, - 4540-105 - Arouca, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Convento di Arouca, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Convento di Arouca: 2,3 km Percorso Paesaggistico Passadiços do Paiva: 11,7 km Casa das Pedras Parideiras: 16,5 km Fiume Duero: 21,6 km Cascata das Termas de São Jorge: 34,3 km Rovine del Monte Castro Mozinho: 35,1 km Parco Divertimenti a Tema Perlim: 38 km Castello di Santa Maria da Feira: 38,3 km Magikland: 39,5 km Termas De S. Pedro Do Sul: 41,2 km Quinta da Aveleda: 41,3 km Termas de S. Pedro do Sul: 41,3 km Centro Conferenze Europarque: 41,7 km Spiaggia di São Pedro de Maceda: 47 km Mercato di Espinho: 48,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Porto (OPO): 76,3 km Viseu (VSE): 62,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. Le camere sono dotate di patio. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Posizione

Puoi alloggiare presso Central Suites Arouca di Arouca, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Convento di Arouca o a Percorso Paesaggistico Passadiços do Paiva. Questa guest house si trova a 16,5 km da Casa das Pedras Parideiras e 21,6 km da Fiume Duero.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Central Suites Arouca offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Central Suites Arouca è adattato per disabili. L'Hotel Central Suites Arouca offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Central Suites Arouca propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Central Suites Arouca propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota