HotelsClick.com

Hotel Rural Da Freita

3 Stelle

  Mizarela, Serra da Freita - 4540-421 - Arouca, Portogallo Vedi mappa

A Arouca, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Convento di Arouca: 15,9 km Percorso Paesaggistico Passadiços do Paiva: 28,1 km Termas de S. Pedro do Sul: 37,5 km Termas De S. Pedro Do Sul: 37,6 km Parco Divertimenti a Tema Perlim: 38,9 km Castello di Santa Maria da Feira: 39,1 km Centro Conferenze Europarque: 40,2 km Chiesa di Pardilho: 44,2 km St. Ignatius Zoo: 51,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Viseu (VSE): 57,7 km
Hotel Rural da Freita a Arouca dista 15,9 km da Convento di Arouca e 28,1 km da Percorso Paesaggistico Passadiços do Paiva. Questo hotel si trova a 37,6 km da Termas De S. Pedro Do Sul e 37,5 km da Termas de S. Pedro do Sul.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Rural Da Freita offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Rural Da Freita è adattato per disabili. L'Hotel Rural Da Freita offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Rural Da Freita propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rural Da Freita offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Rural Da Freita propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota