HotelsClick.com

Hotel Vald'arêgos Douro Turismo Rural

3 Stelle

  Srª da Piedade São Romão de Arêgos, 1245, - 4660-406 - Resende, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Terme di Caldas de Aregos, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo cottage propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto turistico di Caldas de Aregos: 6,8 km Caldas de Aregos: 6,9 km Terme di Caldas de Aregos: 6,9 km Ponte da Panchorra: 16,4 km Fiume Duero: 19,7 km São Silvestre Chapel: 20,1 km Monastero Mosteiro de Santo André de Ancede: 21,6 km Junta de Freguesia de Cinfaes: 24,5 km Stadio municipale di Cinfaes: 24,6 km Parque de Lazer do Ribeiro de Sampaio: 27,7 km Chiesa Igreja Paroquial: 29,2 km Museo municipale di Baiao: 29,3 km Cantine Dourocaves: 29,7 km Solar do Vinho do Porto: 29,8 km Museu do Douro: 29,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Vila Real (VRL): 62,8 km Aeroporto di Porto (OPO): 94,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Vald'arêgos Douro Turismo Rural è Aeroporto di Porto (OPO).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati, microonde e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 13:00.

Posizione

Vald'arêgos Douro Turismo Rural a Resende è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Porto turistico di Caldas de Aregos e a Terme di Caldas de Aregos. Questo cottage si trova a 6,9 km da Caldas de Aregos e 16,4 km da Ponte da Panchorra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Vald'arêgos Douro Turismo Rural offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Vald'arêgos Douro Turismo Rural è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Vald'arêgos Douro Turismo Rural propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vald'arêgos Douro Turismo Rural offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Vald'arêgos Douro Turismo Rural propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Vald'arêgos Douro Turismo Rural dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OPO
Prenota