HotelsClick.com

Hotel Quinta Do Outeiro

  EM554 12 - Anreade - 4660-011 - Resende, Portogallo Vedi mappa

Situata nel cuore della Valle del Douro, a 3 km da Resende, la casa padronale ristrutturata Quinta do Outeiro offre una vista mozzafiato sulla valle e i suoi ampi 5 ettari di terreni agricoli coltivati, e la connessione Wi-Fi gratuita. Dotata di grande fascino e carattere, la Quinta do Outeiro dispone di camere nell'edificio principale con trattamento di pernottamento e prima colazione, e case vacanze completamente arredate site all'interno dei terreni della struttura. Avrete diritto alla colazione inclusa se soggiornate nelle unità della casa principale, mentre potrete preparare i vostri pasti nella cucina completamente attrezzata se soggiornate nei cottage. Per un assaggio della gastronomia locale visitate Resende e i suoi ristoranti che servono prelibatezze regionali. Ubicata a 3,5 km da Caldas de Aregos, dalle sue famose sorgenti termali e dal porto turistico, e a 89 km dall'Aeroporto Internazionale di Porto, la Quinta do Outeiro rappresenta il luogo ideale per matrimoni ed eventi aziendali, con la sua cappella, la terrazza con piscina e gli storici giardini.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Quinta Do Outeiro offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Quinta Do Outeiro propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Quinta Do Outeiro propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Quinta Do Outeiro dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota