HotelsClick.com

Dom Ruas Apartment

3 Stelle

  669 Av. Dr. Manuel de Arriaga, - 5050-225 - Peso Da Regua, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco di Alameda dos Capitaes, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo appartamento dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa do Douro: 0,3 km Parco di Alameda dos Capitaes: 0,4 km Museo Douro: 0,5 km Solar do Vinho do Porto: 0,7 km Museu do Douro: 0,7 km Fiume Duero: 0,7 km Chiesa parrocchiale di Peso da Regua: 0,9 km Cantine Dourocaves: 3,4 km São João Baptista Church: 6,5 km Quinta de Santa Eufemia: 8,9 km Formiga Viewpoint: 9,7 km Archaeological Site of Alto da Fonte do Milho: 11,9 km Torre de Menagem (torre): 12 km Cappella di San Domenico: 13,5 km Cattedrale di Lamego: 14,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Vila Real (VRL): 21,6 km Aeroporto di Porto (OPO): 119,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via satellite. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Posizione

Se decidi di alloggiare in questo appartamento potrai trarre il massimo dalla tua visita a Peso da Regua, infatti potrai raggiungere a piedi Casa do Douro e Parco di Alameda dos Capitaes in meno di 5 minuti. Questo appartamento per famiglie dista 1 km da Chiesa parrocchiale di Peso da Regua e 2,3 km da Solar do Vinho do Porto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Dom Ruas Apartment offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Dom Ruas Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Dom Ruas Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'Dom Ruas Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Dom Ruas Apartment dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota