HotelsClick.com

Casa Do Vale

3 Stelle

  Costa Do Vale, - 5050-091 - Peso Da Regua, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cantine Dourocaves, Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco di Alameda dos Capitaes: 2,6 km Solar do Vinho do Porto: 2,8 km Museu do Douro: 2,8 km Fiume Duero: 2,9 km Chiesa parrocchiale di Peso da Regua: 2,9 km Museo Douro: 3,1 km Casa do Douro: 3,1 km São João Baptista Church: 4,6 km Cantine Dourocaves: 4,8 km Formiga Viewpoint: 11,5 km Quinta de Santa Eufemia: 12,5 km Fornelos River Beach: 14,6 km Torre de Menagem (torre): 15,5 km Archaeological Site of Alto da Fonte do Milho: 15,9 km Cappella di San Domenico: 17,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Vila Real (VRL): 25,2 km Aeroporto di Porto (OPO): 123,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Peso da Regua da Casa do Vale, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Solar do Vinho do Porto e da Museu do Douro. Questo cottage si trova a 4,3 km da Casa do Douro e 4,5 km da Fiume Duero.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili

L'Casa Do Vale è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Do Vale propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Do Vale offre un servizio minibar. Le camere dell'Casa Do Vale propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casa Do Vale dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota