HotelsClick.com

Casa Do Peso

3 Stelle

  Rua Visconde da Régua, - 5050-285 - Peso Da Regua, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa parrocchiale di Peso da Regua, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa parrocchiale di Peso da Regua: 0,1 km Parco di Alameda dos Capitaes: 0,4 km Museo Douro: 0,7 km Casa do Douro: 0,7 km Solar do Vinho do Porto: 0,9 km Museu do Douro: 0,9 km Fiume Duero: 1,3 km Cantine Dourocaves: 3,3 km São João Baptista Church: 4,8 km Quinta de Santa Eufemia: 9,2 km Formiga Viewpoint: 10 km Archaeological Site of Alto da Fonte do Milho: 12,2 km Cappella di San Domenico: 15,1 km Cattedrale di Lamego: 15,9 km Museu de Lamego: 15,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Vila Real (VRL): 20,7 km Aeroporto di Porto (OPO): 118,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e forno. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e bollitori elettrici.

Posizione

Casa do Peso a Peso da Regua si trova a pochissima distanza da Chiesa parrocchiale di Peso da Regua e 5 minuti a piedi da Parco di Alameda dos Capitaes. Questo appartamento si trova a 3,3 km da Cantine Dourocaves e 9,2 km da Quinta de Santa Eufemia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Casa Do Peso propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Do Peso offre un servizio minibar. Le camere dell'Casa Do Peso propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota