HotelsClick.com

Feel Discovery Casa Com Alma

4 Stelle

  Rua Avenida do Douro, - 5050-073 - Peso Da Regua, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Solar do Vinho do Porto, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con posti limitati., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fiume Duero: 0,3 km Parco di Alameda dos Capitaes: 0,4 km Museo Douro: 0,4 km Solar do Vinho do Porto: 0,5 km Museu do Douro: 0,5 km Casa do Douro: 0,6 km Chiesa parrocchiale di Peso da Regua: 1,2 km Cantine Dourocaves: 2,7 km São João Baptista Church: 7,3 km Quinta de Santa Eufemia: 10,4 km Formiga Viewpoint: 11,5 km Torre de Menagem (torre): 13,4 km Archaeological Site of Alto da Fonte do Milho: 13,8 km São Silvestre Chapel: 14,6 km Cappella di San Domenico: 15 km Gli aeroporti più vicini sono:Vila Real (VRL): 24,5 km Aeroporto di Porto (OPO): 122,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta un caminetto e una piscina privata. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via satellite. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un microonde.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questa villa di Peso da Regua fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Fiume Duero e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Parco di Alameda dos Capitaes. Questa villa a 4 stelle si trova a 2 km da Solar do Vinho do Porto e 2 km da Museu do Douro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Feel Discovery Casa Com Alma offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Feel Discovery Casa Com Alma propone l'uso della televisione nelle camere. L'Feel Discovery Casa Com Alma offre un servizio minibar. Le camere dell'Feel Discovery Casa Com Alma propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Feel Discovery Casa Com Alma dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota