HotelsClick.com

Casa De São Domingos

4 Stelle

  Avenida Diocese de Vila Real, Nº821 - 5050-221 - Peso Da Regua, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa parrocchiale di Peso da Regua, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa parrocchiale di Peso da Regua: 1,3 km Museo Douro: 1,7 km Parco di Alameda dos Capitaes: 1,8 km Museu do Douro: 1,9 km Cantine Dourocaves: 4,6 km Quinta de Santa Eufemia: 9,7 km Torre de Menagem (torre): 10,2 km Cappella di San Domenico: 12,7 km Cattedrale di Lamego: 16,3 km Mercado Municipal de Lamego: 16,8 km Punto Panoramico Miradouro de São Leonardo de Galafura: 18,3 km Nossa Senhora dos Remedios (chiesa): 18,4 km Panoias (santuario romano): 19,7 km Centro Visitatori Quinta do Panascal: 20,8 km Solar de Mateus (palazzo): 21,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Pori (POR): 3.801,5 km Viseu (VSE): 68,1 km Vila Real (VRL): 19,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa de São Domingos è Pori (POR).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 11 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Peso da Regua da Casa de São Domingos, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Museo Douro e da Chiesa parrocchiale di Peso da Regua. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 2 km da Museu do Douro e 2,1 km da Parco di Alameda dos Capitaes.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Casa De São Domingos offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Casa De São Domingos è adattato per disabili. L'Casa De São Domingos offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa De São Domingos propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Casa De São Domingos dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: POR
Prenota