HotelsClick.com

Hotel Columbano

3 Stelle

  Avenida Sacadura Cabral, Godim - 5050-071 - Peso Da Regua, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museu do Douro, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e un campo da tennis all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., I seguenti servizi saranno chiusi dal 01 giugno 2020 al 15 luglio 2020 (le date sono passibili di cambiamento): Piscina , Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museu do Douro: 1 km Parco di Alameda dos Capitaes: 1 km Museo Douro: 1,1 km Chiesa parrocchiale di Peso da Regua: 1,6 km Cantine Dourocaves: 2,4 km Quinta de Santa Eufemia: 11,4 km Torre de Menagem (torre): 11,9 km Cappella di San Domenico: 14,4 km Mercado Municipal de Lamego: 16,1 km Cattedrale di Lamego: 16,2 km Nossa Senhora dos Remedios (chiesa): 17,7 km Punto Panoramico Miradouro de São Leonardo de Galafura: 20,4 km Auditorium municipale di Adacio Pestana: 22,2 km Centro Visitatori Quinta do Panascal: 22,5 km Panoias (santuario romano): 22,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Faro (FAO): 619,4 km Vila Real (VRL): 23,4 km Viseu (VSE): 69,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Columbano è Aeroporto di Faro (FAO).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 55 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Peso da Regua, troverai molto interessante Hotel Columbano che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Museu do Douro sia Parco di Alameda dos Capitaes. Questo hotel si trova a 1,2 km da Museo Douro e 2,3 km da Chiesa parrocchiale di Peso da Regua.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Columbano offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Columbano è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Columbano offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Columbano propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FAO
Prenota