HotelsClick.com

Hotel Countryside Villa Near Porto

4 Stelle

  Rua do Redondo, 145, - 4585-292 - Paredes, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Paco da Sousa, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e una palestra aperta giorno e notte. In questa casa vacanza potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Paco da Sousa: 3,2 km Rovine del Monte Castro Mozinho: 8,7 km Magikland: 10,3 km Parque das Serras do Porto: 10,6 km Museu da Lousa: 12,1 km Quinta da Aveleda: 12,4 km Cappella di Saint Vincente Inatel: 14,2 km Valongo Municipal Library (biblioteca): 14,9 km Continente Shopping Centre (centro commerciale): 15,3 km Museo Municipale di Penafiel: 15,4 km Valongo Cathedral (cattedrale): 15,5 km Chiesa di Penafiel: 15,9 km Parco Jardim de Torrao: 16,4 km Ponte Hintze Ribeiro: 17,2 km Monumento Commemorativo della Tragedia di Hintze Ribeiro: 17,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Porto (OPO): 31,8 km Pori (POR): 4.279,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa casa vacanze è Pori (POR).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via cavo. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto tutte le settimane.

Posizione

Questa casa vacanze di Paredes si trova a 4 minuti di auto da Chiesa di Paco da Sousa e 9 minuti da Museu da Lousa. Questa casa vacanza a 4 stelle si trova a 29,8 km da Centro storico di Porto e 8,7 km da Rovine del Monte Castro Mozinho.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Countryside Villa Near Porto offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Countryside Villa Near Porto è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Countryside Villa Near Porto propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Countryside Villa Near Porto offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Countryside Villa Near Porto propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Countryside Villa Near Porto dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: POR
Prenota