HotelsClick.com

Meu Hotel Porto Gandra

3 Stelle

  Avenida Central de Gandra 1460, - 4585-116 - Paredes, Portogallo Vedi mappa

A Paredes, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque das Serras do Porto: 3,7 km Valongo Municipal Library (biblioteca): 4,6 km Continente Shopping Centre (centro commerciale): 4,7 km Quinta da Aveleda: 17,2 km Hospital de São João: 17,4 km Funny City: 17,9 km UniversitÀ di Porto: 18,2 km Rovine del Monte Castro Mozinho: 19,1 km Dolce Vita Mall: 19,5 km Fiume Duero: 19,5 km Stadio di Dragao: 19,6 km Museo Municipale di Penafiel: 20,2 km Magikland: 20,7 km Chiesa di Penafiel: 20,7 km Nossa Senhora da Serra do Pilar Church: 21 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Porto (OPO): 25,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 50 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 07:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Parque das Serras do Porto e Valongo Municipal Library (biblioteca), Meu Hotel Porto Gandra a Paredes potrebbe essere ciò che cerchi. Questo hotel si trova a 22,3 km da Piazza Ribeira e 22,5 km da Centro storico di Porto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Meu Hotel Porto Gandra propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Meu Hotel Porto Gandra propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota