HotelsClick.com

Confortable Countryside House

3 Stelle

  Travessa Padre Antonio Vidinha, 333, - 4585-004 - Paredes, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parque das Serras do Porto, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo cottage dispone, inoltre, di l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque das Serras do Porto: 0,7 km Spiaggia Praia Fluvial Melres: 12,5 km Fiume Duero: 16,1 km Valongo Municipal Library (biblioteca): 16,8 km Continente Shopping Centre (centro commerciale): 17,4 km Stadio di Dragao: 18,4 km Dolce Vita Mall: 18,5 km Jardim de São Lázaro: 20,6 km Rovine del Monte Castro Mozinho: 20,7 km Cappella di Almas: 21 km Colosseo di Porto: 21 km Mercato di Bolhao: 21,1 km Caffè e Ristorante Majestic Café: 21,1 km Poveiros Square: 21,2 km Praça da Batalha: 21,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Porto (OPO): 33,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, completa di microonde. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli.

Posizione

Confortable Countryside House di Paredes è a meno di un quarto d'ora di auto da Parque das Serras do Porto e da Fiume Duero. Questo cottage si trova a 21,2 km da Centro storico di Porto e 21,4 km da Piazza Ribeira.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Confortable Countryside House offre un collegamento internet veloce. L'Confortable Countryside House offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota